martedì 25 settembre 2018

Le iniziative SICoF di Roma


-    lOpen Day della SICOF, per tutte le informazioni sulle attività della nostra Scuola, avrà luogo il 26 settembre 2018 alle ore 18.00

      Passate parola a chi fosse/sapete interessato!

-      

  Atelier pedagogico esperienziale  Non sarebbe dovuta andare così……La frustrazione un’occasione d’oro per crescere !!!”.
 L’Atelier si svolgerà sabato 17 e domenica  e 18 novembre ed è aperto a tutti gli ex allievi SICOF ed ai consulenti familiari che vogliono continuare la formazione teorico/esperienziale per migliorare la propria autoconsapevolezza (scheda iscrizione in allegato).
Condotto da Consulenti familiari del Consultorio “Centro La Famiglia” e dai conduttori della Scuola Italiana diFormazione per Consulenti Familiari (SICOF).


SABATO 29 SETTEMBRE ALLE ORE 17.30 , in Via dei Prefetti 34 è prevista la presentazione delle attività formative 2018-2019 rivolte a tutti: famiglie, persone in situazione di convivenza, separazione e divorzio, coppie che stanno vivendo situazioni difficili, o semplicemente chi ricerca un aiuto per la propria vita spirituale. Potete estendere questo invito a tutti. Vi daremo un calendario e una breve spiegazione delle proposte che si svolgeranno in Via dei Prefetti presso la sala del Giogo, o in altri luoghi e le proposte del Centro La Famiglia di Via della Pigna in modo che ciascuno possa trovare un aiuto adatto alla propria situazione. Vi aspettiamo insieme a tutti gli interessati e per chi lo desidera al termine (19.15) è prevista la celebrazione della S. Messa domenicale.