giovedì 17 luglio 2014

La SICOF di ROMA

     CORSO DI FORMAZIONE – Anno Accademico 2014/2015 
 Promosso dal “Centro La Famiglia” S.I.Co.F.
Sono aperte le iscrizioni al 1° Anno della Scuola di formazione per Consulenti Familiari di Roma
Il “Centro La Famiglia” comunica che sono aperte le iscrizioni al 1° anno del Corso di formazione per Consulenti Familiari presso la  Scuola Italiana per Consulenti Familiari (S.I.Co.F.), riconosciuta dall'Associazione Italiana Consulenti Coniugali e Familiari (A.I.C.C.eF.).
E’ una proposta formativa rivolta a chiunque abbia compiuto 18 anni e desideri compiere un percorso di crescita interiore e di maturazione umana con particolare riguardo a: insegnanti, psicologi, medici, avvocati, operatori sociali e di volontariato, sacerdoti, catechisti ed animatori.
  DA “PERSONE-ANFORE” A “FAMIGLIE-ANFORE” - 
 Per-corso di formazione per coppie di sposi e famiglie
Un per-corso di formazione rivolto alle coppie di sposi che desiderano riscoprire la bellezza del matrimonio e crescere nel loro rapporto d’amore attraverso la conoscenza di sé, dell’altro e dell’Altro, di Dio, in relazione al sacramento celebrato.
Gli incontri, condotti dal Direttore del Consultorio “Centro La Famiglia” p. Alfredo Feretti omi, avranno luogo presso la Parrocchia S. Croce in Gerusalemme in P.zza S. Croce in Gerusalemme 12 dalle ore 16.00 alle ore 20.00 a partire da sabato 11 ottobre 2014 secondo il calendario riportato nel depliant in allegato. E’ previsto un servizio di baby-sitter ed ogni incontro si concluderà con la celebrazione eucaristica